Deposito della Relazione finanziaria annuale 2011

Milano, 26 aprile 2012: A seguito della approvazione da parte della Assemblea degli Azionisti del 26 aprile 2012 dei dati di bilancio 2011, si rende noto che la Relazione finanziaria annuale 2011, comprendente il bilancio di esercizio, il bilancio consolidato, la relazione sulla gestione, la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari e l’attestazione di cui all’art. 154-bis, comma 5 del TUF, unitamente alla relazione del Collegio Sindacale ed alla relazione della Società di Revisione e corredata della documentazione prevista dalle disposizioni vigenti, è depositata presso la sede sociale e presso la Borsa Italiana S.p.A. per la consegna a chiunque ne faccia richiesta ed è inoltre consultabile sul sito internet della Società www.cairocommunication.it. Il verbale della suddetta Assemblea sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e presso la Borsa Italiana S.p.A. e reso consultabile sul sito internet della Società www.cairocommunication.it nei termini di legge.