Relazione finanziaria annuale 2009

Milano, 28 aprile 2010: Si rende noto che la Relazione finanziaria annuale 2009, comprendente il bilancio di esercizio, il bilancio consolidato, la relazione sulla gestione, la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari e l’attestazione di cui all’art. 154-bis, comma 5 del TUF, unitamente alla relazione del Collegio Sindacale ed alla relazione della Società di Revisione e corredata della documentazione prevista dalle disposizioni vigenti, è depositata presso la sede sociale e presso la Borsa Italiana S.p.A. per la consegna a chiunque ne faccia richiesta ed è inoltre consultabile sul sito internet della Società www.cairocommunication.it. Il verbale della suddetta Assemblea sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e presso la Borsa Italiana S.p.A. e reso consultabile sul sito internet della Società www.cairocommunication.it nel termine di 15 giorni dalla data della Assemblea.