Proroga del termine di presentazione delle liste di minoranza per la nomina del collegio sindacale all’assemblea degli azionisti del 28/29 aprile 2011

Milano, 4 aprile 2011: In conformità all’art. 144octies, 2° comma, del Regolamento Consob 11971/1999, Cairo Communication SpA (la “Società”) rende noto che, con riferimento alla nomina del collegio sindacale, alla scadenza del termine del venticinquesimo giorno precedente la data dell’assemblea (3 aprile 2011) è stata depositata solo la lista del socio di maggioranza U.T. Communications SpA e che pertanto, secondo quanto previsto dall’art. 144sexies, 5° comma, del citato Regolamento Consob, il termine per la presentazione di liste di candidati per la nomina di membri del Collegio Sindacale è prorogato sino al 7 aprile 2011 (termine statutario), alle ore 12.00 e la soglia percentuale minima di partecipazione al capitale sociale della Società richiesta per la presentazione di liste, è ridotta alla metà. Le liste, unitamente alla relativa documentazione di legge, dovranno essere depositate mediante consegna presso la sede della Società o mediante invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata assemblea@cairocommunication.legalmail.it unitamente alla documentazione che consenta l’identificazione del soggetto che procede al deposito.