Avviso di deposito della relazione sulla remunerazione e della Relazione degli Amministratori sulla proposta di autorizzazione all'acquisto e disposizione di azioni proprie

Cairo Communication

Con riferimento all’Assemblea degli azionisti convocata per il 3 maggio 2019 in unica convocazione, Cairo Communication S.p.A. (la “Società”) rende noto che è stata depositata e messa a disposizione del pubblico presso la sede legale in Milano, Corso Magenta, 55, nonché pubblicata sul sito internet della Società all’indirizzo www.cairocommunication.it, sezione “Assemblea 2019”, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it e tramite il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com) la seguente documentazione:
- la Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi dell’art. 123-ter del D. Lgs. 58/98; e

- la Relazione illustrativa degli Amministratori sulla proposta di deliberazione di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie redatta ai sensi dell’art. 73 del Regolamento adottato con delibera Consob n. 11971/99