Avviso di deposito del progetto di relazione finanziaria annuale 2019, della relazione sul governo societario e gli assetti proprietari e della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario

Cairo Communication

Cairo Communication rende noto che è stata depositata e messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, nonché pubblicata sul sito internet della Società all’indirizzo www.cairocommunication.it (alla sezione Assemblea 2020) – in relazione all’Assemblea convocata per il 6 maggio 2020 – la seguente documentazione:
- Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2019 (comprendente il progetto di Bilancio d’esercizio e il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2019, con la relativa Relazione degli Amministratori sulla gestione e le prescritte Attestazioni, le Relazioni della Società di Revisione e la Relazione del Collegio Sindacale)
- la Dichiarazione recante informazioni di carattere non finanziario di cui al D.Lgs. 254/2016 e
- la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari