Notizie

Il 22 Novembre, in occasione del World TV Day, la giornata mondiale dedicata alla TV promossa dalle Nazioni Unite, FCP-Assotv, l’associazione delle concessionarie TV, invita gli operatori di mercato a un incontro e confronto sul valore del media centrale nei consumi degli italiani e nelle strategie di comunicazione delle aziende.

Nel II semestre, per la prima volta, F sarà presente ad uno dei più importanti eventi italiani del mondo del cinema come Media Partner al " Taormina Film Festival".
 

F, il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei ancora una volta è leader di mercato, confermando la sua posizione di femminile di fascia alta più amato e più venduto in edicola.

Ad aprile 2019, per il terzo anno consecutivo F, è stata nel cuore di Brera con la F Design Week: una settimana di incontri e talk con i protagonisti del Design.

F media partner dell’iniziativa «Giornate professionali di Cinema» di Sorrento la più importante manifestazione Italiana del settore per aziende, case cinematografiche, operatori e attori.

Fabrizio Cotognini ha vinto il 19° Premio Cairo con l'opera Aurora, per la capacità di armonizzare in chiave contemporanea storia dell'arte e cultura popolare